Cos'è la Banca che vorrei?
È la prima piattaforma italiana di social banking: dal 2010 raccogliamo, progettiamo e realizziamo i vostri migliori suggerimenti, lavorando per rispondere alle vostre esigenze con soluzioni concrete
La tua idea può essere pubblicata? Ecco le regole da rispettare!
La tua idea può essere pubblicata? Ecco le regole da rispettare!
4.045
idee raccolte
954
idee realizzate
2.602
utenti iscritti
Hai una buona idea da proporci?
Pubblicala ora!
24/08/2017
Possibilità di utilizzo della chat anche da smartphone o tablet
Elena Marraffa
Chat : deve funzionare non solo da PC ma anche da device , cosi' come succede nelle altre banche. Grazie
24/08/2017
Mantenimento della richiesta dell'utente nella risposta via mail della banca
Elena Marraffa
Le risposte via email della banca devono contenere anche il testo che il cliente ha inviato. cosi' come in qualsiasi comunicazione con gli Enti. Grazie
26/07/2017
Possibilità di accesso a una cassetta di sicurezza presso filiale BPM correlata al Conto Webank
MAFAINA
Sarebbe molto comodo poter avere una cassetta di sicurezza presso la più vicina filiale BPM e addebitarne il costo sul proprio conto Webank.
Forse si può già fare?
04/07/2017
Possibilità di identificare l'operatore da cui si riceve assistenza in chat
Sigfrido50
Buongiorno!
Per correttezza sarebbe opportuno che in chat fossero sempre visibili nome e/o codice dell'operatore con cui si è in contatto, come avviene con molte altre banche online.
Grazie!
20/06/2017
Possibilità di ricevere via mail il testo dell chat
Sigfrido50
Buonasera!
Come per altre banche online, dovrebbe esserci la possibilità di ricevere via mail il testo delle chat.
Grazie.
20/06/2017
Ricezione dei contenuti della chat via mail
Roberto Paola
Salve! La chat dovrebbe assolutamente offrire la possibilità di ricevere il contenuto via mail!
Grazie
04/05/2017
Creazione di una lista di pagine preferite personalizzabili all'interno dell'Area Privata
JohannesBrahms
Aggiunta nell'area privata di una lista di preferiti con le pagine più frequentemente visualizzate
Sarebbe molto utile avere nell'area privata una lista di preferiti personalizzabile, dove inserire l'elenco delle pagine a cui si accede più spesso per velocizzare la navigazione.
16/03/2017
Contabilizzazione immediata nell'estratto conto dei movimenti di Cartaimpronta
Accadueo
Vorrei che, quando si utilizza la carta di credito, tale acquisto venisse indicato immediatamente nell'estratto conto con l’indicazione del negozio in cui è stata utilizzata la carta (pur precisando che si attende autorizzazione) e non solo detratto l’importo dalla disponibilità.
24/01/2017
Avvio di un programma di bugbounty
mt_0x
Avvio di un programma di bugbounty
14/12/2016
Possibilità di addebito degli importi telepass su Cartaimpronta One
Giuseppe Palmucci
Vorrei una banca che mi permettesse l'addebito degli importi telepass su cartimpronta one, come facevo col vecchio conto in BPM
14/12/2016
Trasferimento a carico della banca delle domiciliazioni bancarie per nuovi conti correnti
Giuseppe Palmucci
Vorrei una banca che, dopo aver acquisito un nuovo cliente, si occupa del trasferimento delle domiciliazioni bancarie del pregresso conto BPM
08/12/2016
Inserimento della possibilità di stampa dell'estratto conto
pacciano
l'app dello smartphone potrebbe essere più completa ,se alla voce interna carte di credito cartaimpronta si inserisse l'opzione stampa estratto conto (per chi come mec he ha scelto di riceverlo on-line devo sempre stamparlo dal computer)
13/10/2016
Inserire la possibilità di ricerca testuale all'interno del sito Webank
dizzitelli
Inserire un tasto e menu di ricerca testual all'interno del sito web.
La funzione "cerca" consentirebbe di avere un piu' facile accesso a contenuti, informazioni o altro nascosto all'interno dei vari sotto-menu''.
11/10/2016
Invio dettaglio pagamenti mensili fastpay via mail
Debora SpazioStudio
FASTPAY: sarebbe comodo ricevre il dettaglio dei pagamenti fastpay, mensilmente, via mail (per utenti che ne facciano richiesta)
23/09/2016
Possibilità di verifica dello stato dei ticket di assistenza aperti
Matteo
Avere una sezione dove poter visualizzare lo stato dei ticket di assistenza aperti
08/09/2016
Validazione dei documenti tramite firma digitale
mfemia
La Banca possa accettare i documenti (richiesta carta di credito, contratti, etc) tramite firma digitale (o personale o quella aperta in occasione del conto) e PEC.
23/07/2016
Sistema alert a scelta dell'utente tramite SMS o email
pacciano
per quello che riguarda cartaimpronta perché non dare la possibilità ricevere gli alert di spesa anche attraverso e-mail anziché tramite sms oppure ambedue i sistemi a scelta del cliente il cliente deciderà se ricevere solo gli alert via sms o sms e e-mail o solo e-mail
14/06/2016
Visualizzazione orario dei movimenti bancari nei resoconti
Daniele
Buongiorno, credo sia molto fondamentale poter visualizzare l'ora, oltre la data, nella sezione : Sportello>Movimenti>Descrizione.
Volendo anche nella nota informativa in formato PDF.
Certo che risolverete al più presto , porgo cordiali saluti e attendo risposta.
*NomeCognome*