Cos'è la Banca che vorrei?

È la prima piattaforma italiana di social banking: dal 2010 raccogliamo, progettiamo e realizziamo i vostri migliori suggerimenti, lavorando per rispondere alle vostre esigenze con soluzioni concrete

La tua idea può essere pubblicata? Ecco le regole da rispettare!
4.045
idee raccolte
954
idee realizzate
2.602
utenti iscritti

Hai una buona idea da proporci?
Pubblicala ora!

Esegui il login con
Facebook Twitter La Banca che vorrei
Oppure registrati ora:
Facebook Twitter La Banca che vorrei
09/02/2018

Visualizzazione della somma degli interessi nel rendiconto del finanziamento

salloisio
Sarebbe utile presentare nel rendiconto del finanziamento, oltre al dettaglio delle quote interessi, anche la somma degli stessi, per non gravare il cliente di questa operazione che potrebbe generare errori. In fondo cosa vi costa fare una somma?
31/03/2016

Visualizzazione importo capitale residuo rata

Milena Crescenzi
Grazie per l'opportunità! Insieme al piano di ammortamento e relative condizioni del mio finanziamento, sarebbe molto utile poter visualizzare come cambia l'importo del capitale residuo contestualmente al pagamento di ogni singola rata: dovreste solo di aggiungere una colonna alla videata attuale.
13/11/2015

Rispettare tempi dichiarati in erogazione prestiti

Nonfidatevideitempi
Rispettare i tempi dichiarati nell'erogazione dei prestiti, mi sembra anomalo che passino più di 5 giorni lavorativi all'erogazione del prestito quando viene dichiarato 1 solo giorno e non si faccia nulla per agevolare il cliente che esige precisione.
03/11/2015

Bonus per coloro che presentano clienti che attivano mutui

nella
La proposta è di mettere dei bonus anche per coloro che presentano clienti che attivano mutui per i quali il conto corrente è acceso dall'istruttore pratica a partire dal 2015.
23/07/2015

Importo nuova rata in caso di abbattamento quota capitale mutuo

pippitempesta
Buongiorno, in caso di abbattimento di una quota del capitale di mutuo dovreste rendere preventivamente disponibile l'importo della nuova rata in modo da dare al cliente la possibilità di valutare e non aspettare di incassare il bonifico e dopo dare la nuova rata.
14/06/2012

Idea realizzata
franz950
E' veramente un problema che webank non sia abilitata a ricevere bonifici SEPA. Spero che l'adeguamento venga fatto in tempi brevissimi.
27/01/2012

Idea realizzata
shaq4ever
sto ancora aspettando la marginazione long multiday che in data 30/01/2011 era un "work in progress" (o almeno secondo la vostra risposta). sto pensando di cambiare banca per questo motivo
21/01/2012

Idea realizzata
Ghost65
Non risulta piú disponibile su app store iT3 per iPad. Avete notizie in merito?
04/01/2012

Idea realizzata
Matteo
One Time Password per bonifici verso indirizzi non presenti in rubrica
03/01/2012

Idea realizzata
tuttoweb
I bollettini postali ancora non sono in tempo reale !!!!
18/11/2011

Idea realizzata
FF
Poter personalizzare il mio PATRIMONIO inserendo anche liquidità e titoli presenti su altri conti per avere la propria situazione finanziaria complessiva .
24/09/2011

Idea realizzata
steve
Mi piacerebbe poter vedere il nome del negozio in cui effettuo acquisti con la carta Maestro all'estero. Al momento compare solo UTILIZZO BANCOMAT ESTERO e può essere difficile risalire alle spese per un controllo a posteriori.
04/09/2011

Idea realizzata
Donato
desidererei che si potesse effettuare anche una ricarica su poste pay, paypal ecc
02/08/2011

Carta di credito su app Android

Idea realizzata
ellebis
Poter controllare anche la carta di credito sull'app per android mi sembra indispensabile ma al momento non è possibile.
28/07/2011

Idea realizzata
Davide
Mi piacerebbe poter ricaricare la mia Postepay direttamente dal mio conto come faccio col cellulare.
25/06/2011

Idea realizzata
anna
Sarebbe una funzione interessante la possibilità di ricaricare la carta "postepay".
14/02/2011

Idea realizzata
Andrea
Marginazione overnight long. Appena sarà attività finalmente potrò trasferirmi da Fineco.
01/02/2011

Idea realizzata
Mau
l'apertura del conto corrente dovrebbe essere più rapida. Mi trovo da oltre 15 giorni a non poter operare sul conto corrente perchè non ho ricevuto la password di 2 livello.
>